rotate-mobile
Cronaca

Lino Fabbian eletto a Bologna presidente di Anam nazionale

L’Accademia Nazionale Acconciatori Misti, l’ente che si occupa della formazione degli acconciatori, ha eletto l'acconciatore padovano

E' stato nominato presidente nazionale di A.N.A.M., l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti, l’ente che si occupa della formazione degli acconciatori, il padovano Lino Fabbian . Eletto a Bologna nel corso della ventesima edizione del congresso nazionale dell’Accademia. Lino Fabbian è titolare di un salone di acconciatura in via San Fermo.

Fabbian

“L’elezione a Presidente nazionale di A.N.A.M. – spiega Fabbian – è per me motivo di orgoglio. Faccio parte di questo ente da molti anni ed ora ho bisogno del contributo di tutti per portare avanti al meglio il mio impegno per l’Accademia. Vorrei porgere un doveroso ringraziamento a chi mi ha preceduto: il collega Alessandro Granai. Ora mi aspettano quattro anni di grandi sfide che affronterò con l’entusiasmo di sempre”.

Confartigianato

Lino Fabbian è stato per molti anni Presidente regionale degli acconciatori dell’Associazione e per otto anni è svolto il ruolo di Presidente nazionale di Confartigianato Benessere. Attualmente è Presidente del Mandamento di Padova di Confartigianato. Ha ricoperto, inoltre, la carica di Presidente della Camera italiana dell’acconciatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Fabbian eletto a Bologna presidente di Anam nazionale

PadovaOggi è in caricamento