menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoppia un diverbio tra due automobilisti: gli conficca nella spalla una chiave inglese

La lite, divenuta aggressione, martedì pomeriggio lungo la strada statale 16 a Battaglia: un 51enne tunisino ha colpito un 53enne

Tutto è cominciato da un diverbio scoppiato per questioni di vibilità che in breve tempo si è trasformato in una veria e propria aggressione.

AGGRESSIONE. L'episodio martedì pomeriggio lungo la strada statale 16 a Battaglia Terme: la vittima è P.C. un 53enne di Padova. L'uomo si è trovato a discutere con un 51enne di origine tunisina, E.D. residente a Battaglia con precedenti. Dalle parole lo straniero è passato ai fatti brandendo una chiave inglese e copendo il rivale alla spalla.


PROGNOSI. L'aggressore è stato fermato dopo che era fuggito via grazie alle indicazioni dei passanti che hanno allertato i carabinieri. La vittima, invece, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Schiavonia dove è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni per lussazione alla spalla sinistra da percosse. Ferito anche lo stesso aggressore che si è procurato una contusione al dito: per lui un giorno di prognosi. Sequestrata la chiave inglese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento