rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 10

Lite al bancomat: "Stia un po' indietro", volano offese ed un pugno in faccia ad un 74enne

Vittima un anziano che, sentitosi particolamente osservato dal cliente arrivato dopo, si è permesso di chiedere di avere un po' più "d'aria" e ha rimediato un cazzotto in pieno viso. L'aggressore si è poi dileguato. Sul posto la polizia

Intorno alle 12 di giovedì la volante della polizia è intervenuta in piazza Cavour, a Padova, dove ha sede la filiale della banca Montepaschi di Siena per una lite tra due persone presso lo sportello esterno bancomat.

AGGRESSIONE. Un 74enne padovano, durante un’operazione allo sportello bancomat, aveva notato avvicinarsi un uomo con un cane al guinzaglio che si era posizionato immediatamente dietro. Sentitosi particolarmente osservato, l'anziano lo aveva invitato ad allontanarsi di un poco, ma l’uomo, per tutta risposta lo aveva offeso e poi, al termine di un alterco tra i due, gli aveva tirato un pugno al volto, allontanandosi. Il richiedente, nonostante una lieve tumefazione all’altezza dello zigomo sinistro, riferiva agli agenti di non voler procedere in termini di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al bancomat: "Stia un po' indietro", volano offese ed un pugno in faccia ad un 74enne

PadovaOggi è in caricamento