rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Enrico Rubaltelli

Si scontrano con la bici, lui le lancia la sua due ruote: ferita bambina di 11 anni

L'uomo, un ghanese, anzichè aiutare la ragazzina ferita ha sfogato la sua rabbia davanti alla madre della 11enne ed è fuggito. Catturato poco dopo dalle volanti di Padova vicino a via Rubaltelli

Si sono scontrati in modo fortuito mentre stavano viaggiando in bicicletta: l'episodio sabato pomeriggioio attorno alle 16.20 a Padova in via Rubaltelli, di fronte al supermercato In's. Protagonisti una bambina di 11 anni ed un uomo di origini ghanesi che, invece di aiutarla, l'ha aggredita e poi è fuggito. L'incidente è avvenuto sotto gli occhi della madre della ragazzina, una lituana di 36 anni, che ha denunciato alla polizia il comportamento dell'uomo, un ghanese di 30 anni, domiciliato a Padova.

FERITA. Secondo la versione della donna, il ciclista, anziché soccorrere ed aiutare la bambina ferita e caduta a terra, appunto, ha pensato bene di sfogare la sua rabbia tirandole contro la sua due ruote. Solo a quel punto è fuggito, sempre in sella alla sua bicicletta. Non distante, l'uomo è stato catturato dalla polizia che l'ha denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso e lesioni personali. La ragazzina è stata trasportata in pronto soccorso con un'ambulanza per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano con la bici, lui le lancia la sua due ruote: ferita bambina di 11 anni

PadovaOggi è in caricamento