rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

'Il parcheggio è dei clienti del supermercato' scoppia una lite al Conad di via Facciolati

Accesa discussione, martedì mattina, al punto vendita Conad, tra il parcheggiatore senegalese del negozio e un italiano. Sul posto è intervenuta una volante della polizia

Lite, martedì mattina alle 9, al supermercato Conad di via Facciolati a Padova. Protagonisti della discussione un italiano di 54 anni e un senegalese di 24. 

LITE AL SUPERMERCATO. Lo straniero avrebbe ricordato al suo interlocutore che il parcheggio del market è ad uso esclusivo dei clienti del negozio. L'italiano ha riferito alla polizia, intervenuta sul posto, di avere rassicurato il giovane di trovarsi lì per acquistare e di essere stato aggredito verbalmente da quest'ultimo, che avrebbe alzato il tono della voce contro di lui. Diversa la versione del senegalese: l'italiano, in risposta all'avvertimento sul corretto uso del parcheggio, gli avrebbe chiesto il permesso di soggiorno. Anche il responsabile del supermercato è uscito per placare gli animi. Agli agenti ha confermato di avere incaricato una ditta di fornirgli un operatore per regolare il traffico e i parcheggi, quindi il senegalese era regolare, autorizzato in quanto dipendente dell'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il parcheggio è dei clienti del supermercato' scoppia una lite al Conad di via Facciolati

PadovaOggi è in caricamento