menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le case Ater di via Brofferio alla Guizza

Le case Ater di via Brofferio alla Guizza

Lite tra condomini, gli stacca la corrente: minacciato con il coltello

Il violento alterco lunedì, tra i residenti degli appartamenti Ater di via Brofferio alla Guizza, Padova. Protagonisti un italiano e un nigeriano. Il secondo ha reagito ai rimproveri del primo brandendo una lama

Rapporti di vicinato a dir poco tesi, nel condominio Ater di via Brofferio alla Guizza, Padova, dove, lunedì mattina, le volanti della polizia sono intervenute per un'accesa lite in cui uno dei contendenti ha persino brandito un coltello contro il rivale.

GLI STACCA LA CORRENTE. Protagonisti dell'animato alterco un italiano e un nigeriano. Il primo, lamentando un eccessivo rumore proveniente dall'appartamento del vicino, avrebbe dapprima cercato di chiedere ai responsabili di fare meno confusione ma, non ricevendo ascolto, avrebbe deciso in compenso di staccargli la corrente.

BRANDISCE UN COLTELLO. Immediata la reazione del capofamiglia straniero, che non ha esitato a impugnare un coltello da cucina con cui ha minacciato l'italiano. All'arrivo degli agenti sul posto il litigio si era già esaurito. L'italiano ha riferito di essere stato ferito dal coltello, mostrando dei graffi alla mano. Il nigeriano ha invece negato di aver usato l'arma contro il vicino, ma di averla soltanto brandita. L'italiano ha comunque rifiutato le cure mediche. Nessuna querela è stata per il momento depositata in questura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento