rotate-mobile
Cronaca Torre / Via Torre

Lite furiosa tra condomini per potatura siepe: in 2 all'ospedale

L'acceso diverbio è scoppiato lunedì in via Torre a Padova, tra due vicini. Dalle offese verbali, un anziano di 83 anni e un 48enne sono passati alle mani. Il primo ha rimediato 5 giorni di prognosi, 4 giorni il secondo

La potatura della siepe è diventata il motivo di scontro per due condomini che, dalle offese verbali, sono passati alle mani, finendo entrambi all'ospedale.

VIOLENTO PARAPIGLIA. La furiosa lite è scoppiata lunedì in via Torre a Padova. Protagonisti dell'acceso alterco un anziano di 83 anni, intento a tagliare il fogliame, e il vicino 48enne. Sembra che quest'ultimo abbia iniziato per primo ad aggredire verbalmente l'83enne, che avrebbe finito con il ferire alla testa il condomino con l'utensile da giardino che stava usando per potare la siepe. Il parapiglia è degenerato al punto che sul posto sono intervenute le Volanti della polizia ed entrambi sono ricorsi alle cure mediche del pronto soccorso. Il più giovane rimediando 4 giorni di prognosi e l'anziano 5 giorni per un graffio alla mano sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa tra condomini per potatura siepe: in 2 all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento