rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Sacra Famiglia

Aggressione durante una lite condominiale per il parcheggio: 80enne finisce in ospedale

Una vicina di casa ha bussato alla porta scagliandosi contro il figlio dell'anziana, nella colluttazione ha avuto la peggio l'80enne che è finita in pronto soccorso

Lite condominiale con aggressione martedì sera in una casa in zona Sacra Famiglia. Verso le 20 una donna di 63 anni ha suonato la porta del vicino afferrando per la camicia il proprietario di casa e chiedendo spiegazioni sul parcheggio sbagliato della sua automobile.

IN OSPEDALE.

In soccorso dell’uomo, un 46enne padovano, è intervenuta l'anziana madre di 80 anni che per tutta risposta è stata spinta dalla vicina arrabbiata che le ha graffia il braccio sinistro. Nella colluttazione l’anziana è caduta addosso a una cassettiera, sbattendo il fianco. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato in pronto soccorso l’80enne e una pattuglia della polizia che ha ascoltato la 63enne. La donna ha negato la spinta e anzi, ha dichiarato di essere stata aggredita con un pugno. Le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire l'esatta dinamica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione durante una lite condominiale per il parcheggio: 80enne finisce in ospedale

PadovaOggi è in caricamento