rotate-mobile
Cronaca Villanova di Camposampiero

Lite furiosa tra anziano e 25enne "Ti ho sposato per la cittadinanza"

L'imprenditore 70enne e la giovane africana sono convolati a nozze alcuni mesi fa. Poco dopo, le prime discussioni e lei gli avrebbe confessato il vero scopo di quel matrimonio. Sul posto i carabinieri

Si erano sposati pochi mesi fa. Lui, un anziano imprenditore dell'Alta Padovana di 70 anni, lei, una giovane nigeriana di 25 anni. I due, come riportano i quotidiani locali, si sarebbero conosciuti in un locale notturno, poi si sarebbero frequentati per qualche tempo, fino alla decisione di convolare a nozze, nonostante la notevole differenza d'età. Ma subito la coppia avrebbe iniziato a far trapelare i primi dissapori, fino alla frase più brutta, pronunciata da lei: "Ti ho sposato per la cittadinanza italiana", avrebbe confessato allo sposo.

CARABINIERI. Il 70enne a quel punto non ci avrebbe più visto. Grida, insulti, e paura, tra i vicini, che la lite potesse sfociare in qualcosa di peggio. Sarebbero stati proprio i dirimpettai a chiamare allarmati i carabinieri. Non sarebbe la prima volta che gli uomini dell'Arma vengono chiamati a placare gli animi della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa tra anziano e 25enne "Ti ho sposato per la cittadinanza"

PadovaOggi è in caricamento