rotate-mobile
Cronaca Galliera Veneta / Via Mottinello Vecchio

Litigano fuori dalla discoteca ed esibiscono pistole giocattolo

Il fatto domenica notte, all'esterno della sala da ballo "PomPon" di Galliera Veneta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato le armi e denunciato un padovano e un vicentino

All'apice di una discussione per futili motivi con un 44enne vicentino, probabilmente per intimorirlo, un 35enne padovano e un 33enne vicentino gli hanno mostrato da sotto la giacca due pistole infilate nella cintola. È successo domenica notte, all’esterno della discoteca "PomPon" di Galliera Veneta.

LE ARMI E LE DENUNCE. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carmignano di Brenta che, a seguito di perquisizione, hanno sequestrato ai due una pistola ad aria compressa calibro 4,5 marca Gamo e una pistola giocattolo con tappo rosso riproduzione della Beretta 98/F. Perquisendo anche l’auto del vicentino è stato rinvenuto e sequestrato nel vano porta oggetti della portiera sinistra anche un coltello, della lunghezza complessiva di 20 centimetri con lama di 8,50. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per minacce e porto abusivo di arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano fuori dalla discoteca ed esibiscono pistole giocattolo

PadovaOggi è in caricamento