rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani

Si toccano con le borse sull'autobus: botte da orbi tra donne in piazza Eremitani a Padova

L'episodio giovedì pomeriggio. Protagoniste due nomadi, madre e figlia, e una romena che ha avuto la peggio, rimediando un occhio nero e una prognosi di 10 giorni

Un diverbio scaturito per futili motivi, probabilmente perché sull'autobus si sono toccate con le borse e poi scendendo si sono spinte. Da qui avrebbe avuto origine la furibonda lite cominciata sul mezzo pubblico all'altezza di piazza Eremitani, a Padova, giovedì pomeriggio. Protagoniste due nomadi, madre 44enne e figlia 26enne, e una 45enne romena che ha avuto la peggio, rimediando un occhio nero.

BOTTE DA ORBI. Quando sono scese dal bus, hanno iniziato a picchiarsi di santa ragione. La romena, che si trovava riversa a terra all'arrivo sul posto della polizia, è finita in pronto soccorso in area verde, non ha ferite gravi e ha riportato una prognosi di 10 giorni. Gli agenti delle Volanti hanno rintracciato e accompagnato in questura le due nomadi che saranno indagate per lesioni. Queste ultime si riservano di presentare controquerela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si toccano con le borse sull'autobus: botte da orbi tra donne in piazza Eremitani a Padova

PadovaOggi è in caricamento