rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Curzola

Lite in famiglia all'Arcella, il figlio teme il peggio e porta tutti i coltelli fuori in balcone

L'episodio venerdì, in un appartamento all'angolo tra le vie Buonarroti e Curzola. Acceso diverbio tra un uomo e la compagna. Sul posto è intervenuta la polizia. Nessuno si è fatto male

Acceso diverbio tra un uomo e la compagna, venerdì, in un appartamento dell'Arcella, all'angolo tra le vie Buonarroti e Curzola. La lite e le relative urla hanno attirato l'attenzione del vicinato e sul posto è intervenuta la polizia.

COLTELLI FUORI IN BALCONE. Fortunatamente, nessuno si è fatto male, ma il figlio della donna, 16enne, temendo il peggio, ha portato la cassetta delle posate, contenente tutti i coltelli da cucina, fuori in balcone, alimentando il panico in chi osservava dalla strada la scena. Gli agenti, sul posto con più pattuglie, dopo aver appurato che si trattava di un litigio tra il romeno, palesemente ubriaco, e la donna, senza però che fossero arrivati alle mani o a più serie conseguenze, hanno riportato la situazione alla calma, placando gli animi in famiglia - nell'abitazione, oltre al figlio della donna sono state trovate un'amica e un'altra ragazzina - e rassicurando i presenti accorsi a fare capannello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia all'Arcella, il figlio teme il peggio e porta tutti i coltelli fuori in balcone

PadovaOggi è in caricamento