menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Getta a terra il fazzoletto: signora lo sgrida e si mettono a litigare

Uno studente ha fatto cadere un pezzo di carta sul liston a Padova, invece che nel cestino. Una donna lo ha visto e lo ha ripreso. Ne è nata una discussione, lunedì, tra la cittadina, il ragazzo e un suo compagno

Un fazzoletto gettato a terra invece che nel cestino. Una donna dotata di un irreprensibile senso civico, lunedì, verso ora di pranzo, ha redarguito due studenti del liceo per quella carta buttata maleducatamente sul liston, davanti all'ingresso del municipio di Padova. Una ramanzina sfociata in una discussione dai toni più accesi, che ha attirato l'attenzione, fra gli altri, anche di un agente della polizia locale in servizio nella zona.

LA LITE. I due ragazzi, di 16 anni, dopo essere stati sgridati, si sono fermati e, con la donna, è volata anche qualche parola forte. Fino all'arrivo del vigile, che ha placato gli animi. Le tre persone sono state identificate, e nulla di più. Anche se uno dei giovani, a detta degli studenti, avrebbe ricevuto uno schiaffo dalla signora. Fatto che la cittadina smentisce. Nessuna denuncia è stata presentata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento