rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale della Navigazione Interna

Incinta, picchiata violentemente da un 28enne ubriaco che prende a morsi i militari

È successo nelle prime ore dell'alba di lunedì a Padova, in viale della Navigazione interna. Vittima dell'aggressione è una 34enne domenicana al sesto mese di gravidanza

Prende a pugni una 34enne, al sesto mese di gravidanza mandandola all'ospedale ed invesce contro i militari. È successo nelle prime ore dell'alba di lunedì a Padova, in viale della Navigazione interna. Protagonista dell'episodio di violenza è P.E., 28enne nigeriano residente a Mira (Venezia). La vittima è F.G.I.M, domenicana residente a Padova.

MORDE UN CARABINIERE. L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, alla vista dei carabinieri intervenuti nel corso della lite, oppone resistenza ed invesce contro i loro con epiteti poco felici. Non contento, per garantirsi la fuga, morde un militare all'avambraccio ma viene comunque bloccato.

I FATTI. La donna, riferisce ai carabinieri di essersi allontanata da un locale notturno e seguita dall'aggressore che, rimproverandole di aver chiamato le forze dell'ordine a seguito di un furto, la colpisce più volte al viso. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, viene portata in ospedale dove le vengono refertate contusioni guaribili in 6 giorni. In manette il 28enne.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta, picchiata violentemente da un 28enne ubriaco che prende a morsi i militari

PadovaOggi è in caricamento