menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furiosa lite all'hotel Paradiso: migrante si scaglia contro un operatore della coop

Urla, spintoni e minacce, è quanto accaduto giovedì sera all'interno della struttura di Noventa Padovana che da oltre due anni ospita circa 80 richiedenti asilo

Giovedì sera una violenta lite si è consumata nella hall dell'hotel Paradiso di Noventa Padovana che da due più di due anni ospita un'ottantina di richiedenti asilo.

L'AGGRESSIONE.

Un trentunenne malese, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo si è scagliato contro uno dei coordinatori della cooperativa Sarha che si occupa dell'accoglienza dei migranti: urla, spintoni e minacce di ogni tipo.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri da Cadoneghe e Pionca di Vigonza che hanno separato i due. Dai primi riscontri il trentunenne del Mali non è la prima volta che rientra in hotel ubriaco e crea disagio nella struttura.

BANO.

Sull'ennesimo episodio di violenza all'interno della struttura è intervenuto il consigliere comunale della Lega Nord Marcello Bano:"Alla luce di questi fatti emerge ancora una volta che l'integrazione è molto difficile. - ha spiegato l'esponente del Carroccio - Ho avvisato il sindaco e chiedo che vengano messe in atto tutte le misure per impedire il consumo di alcolici nelle aree urbane e chiedo l'allontamento del profugo che si è reso protagonista della rissa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento