menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a scuola durante ricreazione Bimbi litigano, una va in ospedale

L'azzuffata lunedì alla primaria Fogazzaro di via Chiesanuova a Padova. Protagonisti due ragazzini di dieci anni. Lei lo avrebbe schiaffeggiato e lui le avrebbe dato uno strattone al foulard che teneva al collo

Ricreazione turbolenta, lunedì mattina, alla scuola primaria Fogazzaro in via Chiesanuova a Padova, dove è andata in scena una lite tra compagni.

BOTTE E SPAVENTO. Due studenti di 10 anni, una bambina e un bambino di origini africane, hanno litigato passando dalle parole alle mani. Sarebbe stata la prima a scagliare uno schiaffo contro il maschietto, mentre quest'ultimo avrebbe replicato tirando il foulard che lei teneva al collo. La reazione della bambina, fortemente spaventata, ha messo in allerta le insegnanti, che hanno chiesto l'intervento del Suem 118, che ha trasportato la piccola al pronto soccorso pediatrico per tutti gli accertamenti del caso. La scolara non avrebbe però rimediato lesioni. Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento