rotate-mobile
Cronaca

Live - Mattarella a settembre a Vo' - Ancora allerta meteo - C'è il primo contagio di ritorno

Martedì un bambino di 11 anni è annegato nell'Alta e la madre ha tentato di togliersi la vita. Segui la cronaca ora per ora di quello che succede in città

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 19.00 - Il futuro del Veneto è (anche) nelle loro mani: che successo per il bando per l'imprenditoria giovanile. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - Aria tutt'altro che pulita: i preoccupanti risultati del report su due centraline di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 18.20 - “Gli arcobaleni della Speranza”, il libro dei bambini per l’Oncoematologia Pediatrica. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Colpo grosso in ditta: si calano dal tetto e rubano decine di migliaia di euro in scarpe. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Furto a segno: spariscono gli alcolici ma le telecamere inchiodano i responsabili. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Divertirsi a contatto con la natura: iniziate le settimane verdi nelle 50 fattorie didattiche padovane. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Università, il Veneto finanzia 90 borse di studio di specializzazione per i giovani medici. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Approfitta del permesso dai domiciliari: esce dal comune e finisce denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Crollo di fatturato e ordini, ma licenziamenti limitati: l'indagine di Confapi sulle Pmi padovane. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Mattarella a Vo', reazioni entusiastiche bipartisan: «Bellissima notizia, grazie Presidente». A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Maltempo, "allerta gialla" prolungata fino a venerdì mattina: il bollettino della protezione civile. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Una nuova stazione per i mezzi pubblici: l'opera pubblica nell'Alta Padovana. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Badante positiva? La signora viaggiava con altre 12 persone sconosciute, le stiamo cercando». A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a settembre sarà a Vo' per inaugurare l'anno scolastico: a questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Due classifiche, uno splendido risultato: Università di Padova sempre più tra le migliori al mondo. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Abbandona la figlia in auto per un'ora e va a fare shopping: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Prato della Valle: piantati 7 aceri. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Azione ambientalista in via Roma: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Studenti in sciopero con un sit-in venerdì sotto la sede di Esu: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - L'autostrada verrà chiusa per 3 notti per lavori di illuminazione, ecco tutti i dettagli: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Ascom sostiene la ricerca con "Il Faro": a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Allerta meteo per altri due giorni nel territorio Veneto: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Contagi di ritorno, rientra dalla Moldavia ed è positiva al Covid: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Doppia tragedia ieri sul Brenta: annega bambino di 11 anni, la madre tenta di suicidarsi. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Mattarella a settembre a Vo' - Ancora allerta meteo - C'è il primo contagio di ritorno

PadovaOggi è in caricamento