rotate-mobile
Cronaca

Live - Mattarella a settembre a Vo'. Il meteo concede una tregua

L'andamento di giornata a Padova e provincia. L'inizio del nuovo anno scolastico vedrà il presidente della Repubblica a Vo' eletto simbolo della ripresa dopo l'epidemia da Coronavirus

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 21.15 - Il furgone sbanda e termina contro un albero: morta sul colpo una 34enne della Bassa. A questo link l'articolo.

Ore 21.00 - Concordi, da cinema a residenza di lusso. A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Logistica e diritti: Alì e Tigotà, niente accordi con Adl Cobas. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Movimenti sospetti nel garage: in una cantina si nascondono due abusivi. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Un parto da film: neonato viene alla luce in ambulanza durante il viaggio in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 18.40 - Ubriaco al volante, invade la corsia e si schianta su un'altra auto ferendo una ragazza. A questo link l'articolo.

Ore 18.20 - Ricambi a costo zero: scoperti a rubare parti delle vetture dallo sfasciacarrozze. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Una "prima" assoluta in Italia: Assindustria Venetocentro lancia il "Covid-19 Credit Passport". A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Calcio Padova, alle porte un'estate atipica: i playoff inizieranno mercoledì primo luglio. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Dal Rolex al drone passando per bici e portafogli: l'elenco degli oggetti smarriti a maggio a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Fabio Bui incontra il generale Roberto Perretti, comandante delle Forze Operative Nord. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Polizia all'ospedale, denunciati due soggetti molesti. Uno finisce al pronto soccorso. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Dalla vita salvata in treno all'emergenza Coronavirus vissuta in corsia: la storia del dottor Santucci. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Innovazione e trasporto pubblico: fondi europei per far crescere i servizi. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - A 36 anni dalla morte, il sindaco Sergio Giordani rende omaggio a Enrico Berlinguer. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Fase 2, Iov all'avanguardia: «Già effettuati oltre 5.000 controlli a distanza sui nostri pazienti». A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Meteo, "instabilità residua con temporali anche intensi": permane lo stato di attenzione in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Picchiò selvaggiamente un vigilante alla festa di paese: pena prolungata per il rapinatore. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «Il Governo potrebbe spostare le aperture delle discoteche a metà luglio». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Ulss 2 Euganea e la "Fase 2": a questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Raddoppia il bonus bici, Confartigianato: «I monopattini danneggiano l'economia locale». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Festa di Sant'Antonio, il messaggio di Papa Francesco. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Nuovo piano di contenimento dei cinghiali nei Colli: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Cosa ne pensi dei volantini nella cassetta delle lettere? A questo link il sondaggio.

Ore 9.30 - Protesta lavoratori Savi Servizi, il comune di Albignasego incontra i dipendenti: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Lavori autostradali, chiuso per una notte il casello di Boara: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Proliferazione dei supermercati, una mozione per cambiare la legge regionale: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - I ragazzi di Enaip Conselve tornano in aula: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Mattarella a settembre a Vo'. Il meteo concede una tregua

PadovaOggi è in caricamento