rotate-mobile
Cronaca

Live - Chiuso locale etnico - Maxi operazione della finanza - Crisanti parla della ripartenza della scuola

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 17.30 - Laureati, occupati e contenti: gli ex studenti Unipd promuovono a pieni voti l'Ateneo. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Sanità, servizi limitati a Padova e Camposampiero in occasione della festa di Sant'Antonio. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Il rilancio del turismo? Passa anche per gli influencer: al via il piano "Veneto - The land of Venice". A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Sei giovani talenti per immaginare il futuro del quartiere fieristico di Padova: il progetto C-Lab. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Bus e tram, dal 15 giugno in vigore gli orari estivi: l'elenco completo diviso per linee. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Banda di ragazzini deruba due coniugi. Si cerca il proprietario di altra refurtiva. A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - «Clima di cordialità e collaborazione»: incontro tra il Questore Isabella Fusiello e Patrizio Bertin. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Il volo del Santo su Padova e provincia, ma non solo: il programma completo del 13 giugno. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Sindacato degli Studenti: «Regione intervenga, si rischia il crollo delle immatricolazioni». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Risse all'interno e spaccio, chiuso locale etnico all'Arcella: a questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Torna il Trenobus delle Dolomiti, novità anche per chi va al mare in treno. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Il vescovo Cipolla scrive alla città di Padova per la festa di Sant'Antonio. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Nuovo sito web e applicazione mobile per il Comune di Este. A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - Manutenzioni e sicurezza: chiude il casello di Padova Zona Industriale sulla A13. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - «Una campagna mai vista prima»: Zaia e Caner presentano il piano di rilancio del turismo veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Crisanti: «I bambini quelli meno a rischio. Riapriamo le scuole, senza barriere». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Era stato espulso per aver devastato l'uffico postale di Piove, è tornato in paese: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Camion si ribalta e perde il carico: intervengono i vigili del fuoco e i carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Aml Lab, Covid e infiltrazioni criminali, rischio aumento reati del 30%: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Y-40, l'apneista che durante il lockdown ha creato le medaglie in vetro di Murano: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - 51 perquisizioni, 7 arresti, la guardia di finanza smantella un'organizzazione dedita ai reati fiscali: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Incidente mortale nel Veneziano, perde la vita un padovano: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Tragedia nel pomeriggio di ieri nel Mantovano dove è morta una donna di 34 anni padovana: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Chiuso locale etnico - Maxi operazione della finanza - Crisanti parla della ripartenza della scuola

PadovaOggi è in caricamento