rotate-mobile
Cronaca

Live - Negativi tutti i tamponi ai bambini del centro estivo: lunedì la riapertura

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 20.00 - Polizia locale sui mezzi pubblici per verificare il corretto utilizzo delle mascherine: i controlli. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Pomeriggio di incidenti: quattro feriti in due sinistri tra la statale del Santo e Maserà. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Piano Urbano Mobilità Sostenibile (Pums): l'amministrazione mette altre risorse. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Una serata emozionante: TEDxPadova e Csv Padova insieme al Castello Carrarese. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - La famiglia di Mauro Guerra, nuovo esposto alla procura: denunciati otto carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Per interventi di manutenzione, pulizia e riparazione: quattro chiusure stradali in vista a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Padova è pronta ad ospitare i campionati italiani di atletica leggera: ci sarà il pubblico sugli spalti? A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Giordani sul Covid: «Il virus non è scomparso, focolai circoscritti e sotto controllo». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Prima lo insulta poi lo riempie di coltellate, 35enne arrestato per lesioni aggravate: a questo link l'articolo

Ore 15.30 - Prima intensa ondata di calore in tutto il Veneto: nel weekend il picco, previsti almeno 36 gradi. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Serve una nuova governance del territorio per superare la crisi»: l'appello. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Cellulari rubati e stranieri irregolari trovati durante un controllo dei carabinieri: a questo link l'articolo

Ore 14.20 - Minaccia con un coltello la cassiera e pretende l'incasso, rapina a mano armata in pieno giorno: a questo link l'articolo

Ore 14.00 - Social e codice della strada: i bambini del centro estivo a lezione dai carabinieri: a questo link l'articolo

Ore 13.45 - Scoperto traffico di ragazze costrette a prostituirsi a Mestre, perquisizioni anche a Padova: a questo link l'articolo

Ore 13.30 - Spacciava cocaina in casa: tradito da un suo acquirente, è stato arrestato: a questo link l'articolo

Ore 13.00 - Una rinuncia sofferta: rinviata al 12 settembre 2021 la Smile Run di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Università di Padova, attivata online la piattaforma per le richieste di contributi straordinari. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - Fare la spesa diventa sostenibile con Crai: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Carmignano Città che Legge: per la seconda volta il comune si aggiudica il titolo. A questo link l'articolo.

Ore 09.45 - Tony Gallo realizza il mural più alto della città: a questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Rally, riparte la stagione del pilota padovano Rampazzo: a questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Nessuna corsa ai banchi, la scuola apre puntuale: a questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Buone notizie sui tamponi ai bambini che frequentano il Parco le Faralle: sono tutti negativi segno che la struttura ha lavorato al meglio mettendo in campo tutte le accortezze per prevenire il diffondersi del contagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Negativi tutti i tamponi ai bambini del centro estivo: lunedì la riapertura

PadovaOggi è in caricamento