rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Live - Primo giorno di saldi nel Padovano. Il caldo torrido non dà tregua

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Regionali 2020, aperto in pieno centro il punto elettorale di Silvia Carpanese (Fratelli d'Italia). A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Tragico incidente sulla Sr 308, morti il 19enne alla guida dell'auto e il camionista. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Basso Isonzo, arriva la nuova proroga: evitati i lavori per la lottizzazione. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Ordinano due pizze per asporto e rubano i soldi al fattorino 20enne minacciandolo con un coltello. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Partiti i saldi, Capitanio di Federmoda Ascom: «La mattinata "frizzantina" fa ben sperare». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Al via l’esodo estivo ai tempi del Covid: un fine settimana di traffico intenso, ma scorrevole. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Volante a fuoco in mezzo alla strada: poliziotti salvi ma auto distrutta. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Meteo, temporali in arrivo in tutto il Veneto: tre giorni di "stato di attenzione" per i bacini regionali. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Cerca di rapinare madre e due figli al bar, ma gli avventori reagiscono e lo bloccano: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Il tenente Luigi Troiano insignito della Medaglia Mauriziana al merito. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Ai ricercatori dell’Università di Padova un finanziamento per la cura mirata del cancro alla pelle. A questo link l'articolo.

Ore 11.20 - Raccolgono la lavanda al posto della collega infortunata: la solidarietà delle "Donne in Campo". A questo link l'articolo.

Ore 10.40 - Chiuso il trafficato tratto stradale: modifiche alla viabilità e deviazioni per auto e bus. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Coldiretti: il caldo non dà tregua e le mucche, stressate dall’afa, producono meno latte. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Torna la scritta "We can't breathe" su corso Milano. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Covid nelle Rsa, morta una donna nella casa di riposo di Camposampiero, indaga la procura. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Tradizione, arte e aiuto al settore artistico post Covid: il packaging in tiratura limitata del Pastificio Fabbri. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Una nuova ambulanza ultra-accessoriata per il pronto soccorso dell'ospedale di Cittadella. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Primo giorno di saldi nel Padovano. Il caldo torrido non dà tregua

PadovaOggi è in caricamento