rotate-mobile
Cronaca

Live - Festa del Lavoro, tornano sensi unici e chiusura dell'Isola Memmia per evitare assembramenti

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - «Ecco come e perché l'herpes si moltiplica»: lo studio targato Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Nuovo assessore nel Comune dell'Alta: Elisa Paiusco avrà le deleghe a politiche sanitarie e patrimonio. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Viaggia in auto con un coltello di oltre 30 centimetri nascosto nel bagagliaio: conducente nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Calcio, impresa del Cittadella: espugna Lecce e consolida la permanenza in zona playoff. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Scovato dopo un mese: denunciato il 40enne che aveva imbrattato il monumento ai caduti. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Bus e tram, gli orari in vigore il primo maggio: sospeso il servizio extraurbano. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Iov, istituite le "ferie solidali": già donate 1.273 ore. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Vaccini anti-Covid, inoculate oltre 9.000 dosi nel Padovano venerdì: è record provinciale. A questo link l'articolo.

Ore 10.45 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Lutto improvviso: la Fit Cisl piange il 57enne Marcello Greggio. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Alta velocità, Giordani: «Opera strategica non solo per la città, ma anche per tutto il Nordest». A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Festa del Lavoro, tornano sensi unici e chiusura dell'Isola Memmia per evitare assembramenti

PadovaOggi è in caricamento