rotate-mobile
Cronaca

Live - Grande attesa per la presentazione della sperimentazione del vaccino anti-Covid in Veneto

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 18.00 - Sgomberato l'hotel Sollievo Terme: all'interno c'erano una cinquantina di persone. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Tenta di rubare cosmetici al supermercato ma non supera l'antitaccheggio: denunciata. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - 45 anni di fedeltà: Tino viene festeggiato come un star all'Hotel Terme Bologna di Abano. A questo link l’articolo.

Ore 16.30 - In cinque dormivano abusivamente in un appartamento in ristrutturazione: denunciati. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Rubava il cellulare e chiedeva soldi per restituirlo: arrestato per tentata estorsione. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Incendio in un capannone, a dare il via alle fiamme è stato un fornello lasciato acceso. A questo link l'articolo.

Ore 14.30- Rinnovo degli organi sociali di Usarci Padova: confermato il presidente Paolo Garcea. A questo link l’articolo.

Ore 14.15 - Dmo acquisisce Lillapois, l’obiettivo? «Creare la più importante catena in Italia nel mercato drugstore». A questo link l’articolo.

Ore 14.00 - Una coltivazione di marijuana e patenti ritirate: mattinata di controlli per i carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Ci siamo: al via a Verona la sperimentazione del vaccino contro il Covid-19, Zaia «Siamo onorati. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Fiera delle Parole, tornano gli eventi in presenza. A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Poste Italiane: sostituito Postamat, era stato oggetto di un attacco criminoso. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Este: individuati seggi alternativi alle scuole. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Conselve: due positivi, otto in isolamento. Il sindaco preoccupato richiama i cittadini. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Tragedia nell’Alta Padovana: malore improvviso, 16enne perde la vita. A questo link l'articolo.

Ore 09.45 - Basket, nuova conferma per l'Antenore Energia Virtus Padova: rimane anche Corrado Bianconi. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Vaccino anti-Coronavirus, pronta a partire la sperimentazione in Veneto: l'annuncio della Regione. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Non solo via Tommaseo: altre cinque chiusure stradali a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Attacco di panico durante l'escursione sulla Marmolada: soccorso alpino in aiuto di una padovana. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Condizionatore a fuoco nel cuore della notte: il padrone di casa finisce al pronto soccorso. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Grande attesa per la presentazione della sperimentazione del vaccino anti-Covid in Veneto

PadovaOggi è in caricamento