rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Temperature giù, la pioggia delle ultime ore regala un po' di refrigerio ai padovani

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 20.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Ascom: tanti dubbi sulla destinazione d'uso dell'ex seminario di Tencarola. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Ex seminario, Selvazzano Civica: «Ancora cemento?». A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Idrovia Padova-Venezia, Confapi: «Ogni euro investito ne fa risparmiare 6, non si perda altro tempo». A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Per "liberare" scuole e case di riposo: cambio di sede per alcune sezioni elettorali padovane. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Formazione con assunzione immediata per i migliori: a Padova si ricercano e-commerce developer. A questo link l’articolo.

Ore 17.00 - Ruba una bicicletta e dopo pochi minuti incontra i carabinieri: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Richiesta e rilascio del passaporto si potranno fare all'ufficio anagrafe di Cittadella. A questo link l'articolo.

Ore 16.10 - Strattonato e gettato a terra per rubare il borsello con i soldi: indagano i carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 15.50 - Aveva accoltellato un connazionale violando i domiciliari: è stato condotto in carcere. A questo link l'articolo.

Ore 15.25 - Da laboratorio a dormitorio: la scoperta della polizia locale in zona industriale. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Cambia le serrature e getta in strada gli oggetti dell'inquilina: un 41enne finisce nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 14.50 - Calcio Padova e Andrea Mandorlini, è fatta: rinnovo contrattuale per il mister biancoscudato. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Con il patrigno e la sua gang spacciava e picchiava i coetanei: arrestato un 17enne. A questo link l'articolo.

Ore 14.10 - Il viaggio in tram senza mascherina gli costa caro: 400 euro di multa per il giovane. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Aggredisce un'anziana e la scaraventa fuori dall'auto: bloccato e arrestato dai carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - In prima linea contro il Covid nonostante la malattia: l'Ulss 6 piange Francesco Di Martino. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Tennis, che impresa per il Centro Sportivo Plebiscito: conquistata la promozione in serie A2. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Una coltivazione "stupefacente": 100 piante di marijuana nel fondo agricolo, nei guai due persone. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Montegrotto Terme: nuova bretella ciclopedonale lungo via Roma. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di lunedì 3 agosto su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Un po' di traffico, e tanta pioggia: iniziati i lavori alla rete idrica in via Tommaseo. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Tamponi, Rigoli: «Padova resterà il centro di riferimento in Veneto». A questo link l'articolo.

Ore 07.00 - Sgomberato l'hotel Sollievo Terme: all'interno c'erano una cinquantina di persone. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Temperature giù, la pioggia delle ultime ore regala un po' di refrigerio ai padovani

PadovaOggi è in caricamento