rotate-mobile
Cronaca

Live - Si auto sospende il professor Montisci. Attenzione per il maltempo fino a domenica

Nella giornata di mercoledì è arrivata la notizia della sospensione del direttore di medicina legale. Occhi rivolti verso il cielo per i forti acquazzoni che potrebbero arrivare

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Ci hai sorpresi, ma non vincerai»: gli occhi dei padovani sorridono anche dietro alle mascherine. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Le acque del Bacchiglione restituiscono un corpo. Accanto l'auto abbandonata. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Più forti anche del diluvio: “Colli Euganei Music Streaming” cala il tris, incantando tutti. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Via dei Colli, un nuovo Eurospin. E il comune si fa finanziare ponte e pista ciclabile. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Corri X Padova, firmato protocollo organizzazione tra Sindaco e Questore. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Forte grandinata nella Bassa Padovana: danni a coltivazioni e vigneti. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Vacanze brevi e più "naturali" che culturali: la statistica nazionale che interessa il Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - La consigliera regionale Guarda: «Regione prenda a modello scuola primaria di Vo'». A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Stato di attenzione per tempo instabile con precipitazioni diffuse: nuova allerta regionale. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Contributo di 400 euro per il pagamento dell'affitto: ecco come e dove richiederlo. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - "L'Egitto di Belzoni", entrata gratuita per medici e personale sanitario dell’Ospedale di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Bovolenta omaggia i carabinieri: il ponte sul Bacchiglione si illumina con i colori dell'Arma. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - «Trattamenti conclusi con successo»: l'importante studio dello Iov sul tumore al colon retto. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Consumo del suolo, i finanziamenti della Regione per la riqualificazione edilizia e ambientale. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Anziane derubate al cimitero con l'abbraccio: in pochi secondi spariscono gli "ori". A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Vuole denunciare il danneggiamento dello scooter e copre di insulti i carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «Ho firmato la nuova ordinanza regionale, riapriamo i servizi per l'infanzia». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Incidente a Borgoricco nell'Alta Padovana, coinvolte due auto e due: a questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Oltre 2mila chili di cibo raccolti da Coldiretti Padova durante l'emergenza Covid-19: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Rogo nella notte in una falegnameria dell'Alta, distrutto un capannone: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Il comune di Vo' consegna ai carabinieri 50 bottiglie di vino come ringraziamento per esserci sempre stati durante l'emergenza Covid-19: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Si auto sospende il professor Massimo Montisci, direttore di medicina legale. A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Giugno Antoniano, distribuzione dei drappia: a questo link l'articolo completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Si auto sospende il professor Montisci. Attenzione per il maltempo fino a domenica

PadovaOggi è in caricamento