rotate-mobile
Cronaca

Live - Ultimo weekend con il coprifuoco alle 23, e poi sarà "zona bianca"

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.30 - Nuova sede e "Innovation Lab" dopo la quotazione in Borsa: Jonix non si ferma più. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Riflessioni per creare dibattito in Ateneo: "Unipd 2122" la provocazione di Udu. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Carabinieri, la cerimonia per il 207esimo annuale di fondazione dell'Arma: le immagini e i premiati. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Una vita dedicata alla ricerca oncologica: è scomparsa la dottoressa Rita Zamarchi. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - "Previste precipitazioni intense, stato di attenzione per i bacini del Padovano": l'allerta meteo. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - “Coltivatori di benessere”, la ricca rassegna estiva alla cantina Terra Felice di Arquà. A questo link l’articolo

Ore 13.30 - Veneto in zona bianca da lunedì 7, l'ordinanza regionale e le linee guida per le riaperture. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Disegnano simboli fallici sulla facciata del Duomo: tre ragazzi nei guai, tra loro anche una 13enne. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - "Senza porte, senza età": giornata di grandi celebrazioni per i primi 190 anni del Caffé Pedrocchi. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Muore annegato nel Brenta dopo la fuga dalla polizia: aveva provato a rubare cibo in un supermercato. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 4 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 08.30 - Birra scaduta e aperitivo di sotto marca spacciato per Aperol: il controllo in un bar del centro. A questo link l'articolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ultimo weekend con il coprifuoco alle 23, e poi sarà "zona bianca"

PadovaOggi è in caricamento