rotate-mobile
Cronaca

Live - Coronavirus, un nuovo decesso all'ospedale di Padova

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La diretta

Ore 22.40 - Il Calcio Padova supera il turno dei playoff di serie C: a questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Caldo uguale zanzare: la guida completa per difendersi dalle loro punture. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Scavi per posa di cavi elettrici e “corposi” cantieri edili: tripla chiusura stradale a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Arte, Vittorio Sgarbi sceglie un'artista padovana per la sua mostra a Cervia. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Provano a scappare dopo aver rubato vestiti dal negozio del centro: nei guai anche una 17enne. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - No Tav, Reparto Mobile di Padova in prima linea in val di Susa tra scontri e offese. A questo link l'articolo.

Ore 12.20 - Raddoppia la pensione per migliaia di invalidi civili totali padovani. A questo link l'articolo.

Ore 11.40 - "Messa a norma delle barriere metalliche": 25 giorni di chiusura per il trafficato tratto stradale. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - «Il luogo di lavoro ideale»: Auxiell è Great Place to Work per il 2020. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Lavori urgenti di ripristino danni dopo un incidente: chiusura per il casello autostradale. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Salumi nostrani, ok dell'Ue per l'etichettatura “Made in Italy”: “esulta” il prosciutto di Montagnana. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Italia Viva e Socialisti candidano la senatrice Daniela Sbrollini come governatrice del Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - L'ex sindaco Settimo Gottardo: «L’uscita di Lorenzoni è la fine politica di questa giunta, ci ripensi». A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Castello Festival, al via l'edizione 2020. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Padova Urbs picta, in arrivo due milioni dal Governo. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Calcio Padova, si ritorna subito in campo: seconda sfida-playoff con la FeralpiSalò. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Coronavirus, un nuovo decesso all'ospedale di Padova

PadovaOggi è in caricamento