rotate-mobile
Cronaca

Live - Lorenzoni positivo al Coronavirus, tamponi a chi lo ha incontrato in campagna elettorale

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 18.30 - Cacciaviti nelle borse e false generalità: nei guai una 19enne e una 17enne. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Fermati dai carabinieri in ospedale con tanto di tronchese in mano: arresti domiciliari per la coppia. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Esce di strada causa tasso alcolemico oltre il limite: per il 19enne scatta il ritiro della patente. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Giovani ladruncoli in azione: denunciati quattro 15enni, hanno rubato la bici a un coetaneo. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Calcio, salta all'ultimo minuto l'amichevole tra Padova e Chievo: tre positivi al Covid tra i clivensi. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Lorenzoni, il Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 6 sta ricostruendo la mappa dei contatti stretti. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Fuga di gas all'Arcella, il tram si ferma: le modifiche al servizio. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Covid-free e totalmente operativo: ospedale di Schiavonia verso il ritorno alla completa normalità. A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - «Le scuole del Veneto sono pronte a riaprire in sicurezza, ma la situazione dei docenti è peggiorata». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Il cane si incastra nel vano motore dell'auto: servono i pompieri per liberarlo. A questo link l'articolo.

Ore 11.20 - «Presto le società sportive potranno tornare nelle palestre delle scuole elementari e medie della città». A questo link l'articolo.

Ore 10.40 - Migliori sindaci del mondo, in lizza per il premio anche i primi cittadini di Carmignano di Brenta e Villa del Conte. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Ubriaco, aggredisce tre agenti della penitenziaria: nella cella una distilleria artigianale. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - DIGITALmeet: presentato a Padova il "Piano nazionale 2025" firmato Paola Pisano. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Zingaretti replica a Marcato: «Noi combattiamo». A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Pestaggio al Duomo, individuato uno dei responsabili: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Lorenzoni positivo al Coronavirus, tamponi a chi lo ha incontrato in campagna elettorale

PadovaOggi è in caricamento