rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Giornate di "calma apparente", si avvicina la settimana di Ferragosto

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 20.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Ora è ufficiale: il Centro Sportivo Plebiscito disputerà la serie A2 maschile di pallanuoto. A questo link l’articolo.

Ore 18.50 - Si ribalta con il trattore e finisce in un fossato: i pompieri lo tirano fuori con l'autogru. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Auto: a Padova oltre 33mila Euro 0 ancora in circolazione, il 26% con 15 anni o più. A questo link l’articolo.

Ore 18.15 - Weekend da bollino rosso sulle autostrade venete: giorni di traffico intenso. A questo link l’articolo.

Ore 17.40 - Per un malore perde il controllo dell'auto e si schianta sull'aiuola spartitraffico. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Coldiretti Veneto lancia l’sos: «Ortaggi sottopagati, uno scenario drammatico. Meglio donarli». A questo link l’articolo.

Ore 16.15 - Mercati di Campagna Amica: ad agosto cibo fresco e genuino che fa bene alla salute e all’ambiente. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - Cercano di rubare una bicicletta in pieno centro ma vengono visti: arrestati dalla polizia. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Pizzicato a vendere droga a un 61enne dalle Volanti della polizia: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Notti di San Lorenzo in cantina nei colli Euganei: ecco come vivere la magia delle stelle cadenti. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - Tenta di scappare a un controllo spintonando i carabinieri: in tasca aveva della cocaina. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Sfonda una tapparella per rubare in casa ma viene sorpreso dal proprietario: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Interrompe la giunta per parlare con il sindaco e lo minaccia, poi fa lo stesso con i carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Si sono messi in tasca migliaia di euro spacciando: sorpresi in flagranza dai carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Nascondeva la cocaina nell'armadio, individuata dai cani antidroga: arrestato dai carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 12.20 - Banda del bancomat, scatta il sequestro dei beni per oltre centomila euro. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Il sorpasso azzardato causa lo scontro tra auto: un ferito elitrasportato in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Una nuova tecnica riabilitativa per l'ictus: la scoperta del team di ricerca Unipd. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Senza mascherine, ma in gruppi fissi: le linee guida per il ritorno negli asili. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Lavoravano in nero e percepivano il reddito di cittadinanza: scoperti dalla guardia di finanza. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - 22 milioni per 19 interventi di riqualificazione: Ater approva il piano triennale delle opere pubbliche. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Calcio, che beffa nel finale: Cittadella ko contro il Frosinone, addio al sogno serie A. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Giornate di "calma apparente", si avvicina la settimana di Ferragosto

PadovaOggi è in caricamento