rotate-mobile
Cronaca

Live - Si alzano pericolosamente i livelli dei fiumi, osservati speciali Bacchiglione e Brenta

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 19.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Piena del Bacchiglione, terzo aggiornamento: «Valori ancora in aumento, grossi quantitativi in arrivo». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Maltempo e piene, Protezione Civile di Padova al lavoro con 30 squadre e 120 volontari. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - "Stato di allarme nei bacini di Bacchiglione e Basso Brenta": scatta il codice rosso nel Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Dalla paura del Covid alla gioia del Natale: a Villa del Conte il presepe vivente della rinascita. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - «Le nuove misure sono un colpo mortale alle Terme»: il grido di allarme degli albergatori. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - 50mila euro di contributi per l'acquisto di monopattini elettrici, biciclette e cargobike a pedalata assistita. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Piena del Bacchiglione, nuovo aggiornamento: «Chiusa la ciclopedonale, pronti i sacchi di sabbia». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Quasi 50 persone assembrate nel bar: scattano la chiusura per 5 giorni e la multa. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Piena del Bacchiglione, Micalizzi: «Livelli in crescita, probabile interessamento della Golena Paltana». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - «C'è una persona sospetta nel nostro quartiere»: i residenti fanno arrestare uno spacciatore. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Ondata di piena del Bacchiglione in transito nel Padovano: «Possibile chiusura dei ponti». A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Colpi contro un autobus al capolinea: vetri in frantumi, autista miracolosamente illeso. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Finisce con l'auto nel fossato pieno d'acqua: anziano salvato da due carabinieri fuori servizio. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 5 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Si alzano pericolosamente i livelli dei fiumi, osservati speciali Bacchiglione e Brenta

PadovaOggi è in caricamento