rotate-mobile
Cronaca

Live - Padova e provincia da cinque giorni senza nuove positività

Il sindaco Sergio Giordani difende a spada tratta l'ospedale. In mattinata il vicesindaco Arturo Lorenzoni presenta la coalizione che lo sosterrà nella corsa alle Regionali quale sfidante di Luca Zaia

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 17.30 - Decine di permessi di soggiorno ottenuti per sei anni a suon di false attestazioni: scoperto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Aeroporti veneti tolti dall'elenco delle zone ad alto rischio: esulta il comparto turistico. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Torna lo "stato di attenzione" per possibili forti temporali: l'allerta della Regione Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Cercò di sottrarre portafogli e bici a un uomo in pieno centro storico: in manette dopo due mesi. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Ruba soldi e gioielli ad anziane donne con la scusa della beneficenza: identificato "Giovanni". A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Ferisce più volte un connazionale con un coccio di bottiglia e resiste all'arresto: 25enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - +++ Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Penso a un Veneto innovativo, sostenibile e solidale»: Arturo Lorenzoni lancia la sua candidatura. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Il virus si è indebolito, ma la mascherina ci accompagnerà ancora per mesi». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Linee extraurbane, entrano in vigore i nuovi orari estivi: l'elenco completo. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - «Prepariamoci a un autunno difficile, con più disoccupati e meno sostegni al reddito». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Agricoltura, Pan: «Dal Governo risorse scarse, così non si aiuta la ripartenza del Made in Italy». A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Per preparare al meglio gli esami: tornano in classe oltre 6.000 studenti degli istituti professionali. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Fine dei lavori in via Vigonovese: interamente riaperta al traffico la Tangenziale Est. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - «Azienda ospedaliera di Padova modello per tutti, non serve scomodare griglie di valutazione». A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 5 giugno su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Padova e provincia da cinque giorni senza nuove positività

PadovaOggi è in caricamento