rotate-mobile
Cronaca

Live - Ultimo giorno di "zona gialla", da domani niente più coprifuoco

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 22.45 - Calcio, serata amara all'Euganeo: termina 1-1 tra Padova e Avellino, tutto rimandato al ritorno. A questo link l'articolo.

Ore 21.30 - Si rinforza il legame tra Fondazione Città della Speranza e Solgar Italia Multinutrient. A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Creatori di app già al liceo: il "project work" per i futuri manager digitali. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Corpi "insanguinati" per richiamare l'attenzione sulla crisi climatica: la manifestazione di Extinction Rebellion. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Nascondeva in casa quasi tre etti tra marijuana e hashish: 14enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Maltempo, albero cade sui fili dell'alta tensione e termina sopra a un'auto: paura nel quartiere cittadino. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Violento frontale tra due auto: feriti i conducenti, donna portata all'ospedale in elisoccorso. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Il "branco" torna a colpire: nuova aggressione ai danni di un giovane nella Bassa. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Terrificante schianto contro un albero dopo un volo di 50 metri: vivi per miracolo. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Bus e tram, dal 6 giugno in vigore gli orari estivi: l'elenco completo diviso per linee. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Cade in mountain bike sui Colli Euganei: intervengono nove soccorritori. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - “Finestra sui Colli”, cena in vigna alla cantina Quota 101 di Torreglia. A questo link l’articolo.

Ore 11.00 - «Vado a dare fuoco al mio vicino di casa»: fermato dai carabinieri con l'accendino in mano. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - "Come si vive a Padova?": il sondaggio YouTrend promuove a pieni voti il sindaco Giordani. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Al Rifugio di Rubano centinaia di cani e gatti in attesa di adozione. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 5 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Veneto in zona bianca da lunedì 7, l'ordinanza regionale e le linee guida per le riaperture. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ultimo giorno di "zona gialla", da domani niente più coprifuoco

PadovaOggi è in caricamento