rotate-mobile
Cronaca

Live - Occhi puntati sui nuovi focolai per contenere i casi in provincia e in regione

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 19.30 - Dal traffico intenso allo sciopero: i casellanti autostradali incrociano le braccia domenica 9 agosto. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Borse di studio per valorizzare la buona gestione dei bilanci pubblici: la convenzione Regione-Unipd. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Violento schianto contro il palo della luce: guidatrice trasportata in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Chiusure e sensi unici alternati: come cambia la viabilità a Padova nella settimana di Ferragosto. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Cimice asiatica, le aziende agricole padovane presentano il conto: danni per oltre 3 milioni e mezzo. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Sfrecciano a 110 all'ora in pieno centro abitato: maxi-multa e ritiro della patente per i due "piloti". A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Settimana di Ferragosto, è vero esodo: transiti superiori in autostrada rispetto al 2019. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - «La ripresa stenta a decollare»: l'analisi dei dati sull'occupazione nel Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - «Sarà un autunno difficile sul fronte occupazione, dovremo farci trovare pronti». A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Oltre 100 corse in vista della “Notte Magica”: servizio tram potenziato il 15 agosto. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Boom di ultraottantenni nel Padovano: sono 68mila e rappresentano il 7% della popolazione. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 7 agosto su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Zaia - Boron e la vetrofania capovolta. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Anomaleet, e l'asfalto torna come nuovo in mezz'ora. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Occhi puntati sui nuovi focolai per contenere i casi in provincia e in regione

PadovaOggi è in caricamento