rotate-mobile
Cronaca

Live - Ancora pioggia per due giorni. In corso le ricerche di una donna scomparsa

Il maltempo persiste sull'intera provincia di Padova con cielo plumbeo e rischio di precipitazioni diffuse. In provincia si cerca una 53enne allontanatasi da casa

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 20.00 - Niente numero legale, salta il consiglio comunale e parte il valzer delle responsabilità. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Calcio, Campodarsego ufficialmente promosso in serie C. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - La grandine non perdona: ad avere la peggio zucchine, piselli e fagioli. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Come affrontare il post-covid? Al Valbruna, ristorante di Limena, nuovi menu e ambienti rinnovati. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Ospitava abusivamente suoi connazionali in un piccolo appartamento: scattano pesanti sanzioni. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Finisce in carcere dopo aver appiccato il fuoco in stazione a aver sputato agli agenti. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Aspirante suicida 19enne salvata lungo i binari. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Non si placa il maltempo in Veneto: nuovo stato di attenzione decretato dalla protezione civile. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Bressa: «Prima rata Imu confermata 16 giugno; esentati alberghi e attenzione a chi è in difficoltà». A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Tir a 70 metri di distanza per evitare di sovraccaricare due ponti sulla Tangenziale Est. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - L'ass. Piva: «Scuole: ripartire senza ossessioni. Serve una Fase 3 di normalità altrimenti salta tutto». A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - In auto con gli amici, un coltello e un tirapugni. Un passeggero ha anche della droga. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Incetta di tonno e formaggio al supermercato: la merce non pagata vale una denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Udu contro la Regione: «Rischiamo di avere l'Università senza gli studenti». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - In mezzo alla strada si apre dal nulla una buca: area transennata. A questo link l'articolo.

Ore 14.15 - Raffica di segnalazioni per consumo di droga nella Bassa: ci sono anche dei minori. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Pfas, gli imputati dovranno risarcire i singoli cittadini in caso di accertamento della responsabilità. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - In trasferta con cocaina, metadone e un'arma: dal controllo alla doppia denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - I giochi dei bimbi fanno scoppiare la lite: aggredisce il padre con una spranga, due feriti. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Bisogna creare nuove linee guida alternative per la riapertura delle scuole». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Senza patente, si schianta in monopattino da ubriaco: ferito, ora rischia la denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Il Comune di Padova consegna 5mila mascherine ai suoi dipendenti: a questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Esce di casa e scompare: scattano le ricerche per una 53enne. Ritrovata l'auto abbandonata. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Sequestrate oltre 610mila mascherine chirurgiche dalla guardia di finanza: a questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Giovedì pulizie straordinarie in Corso Milano: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Grave infortunio sul lavoro per un operaio padovano in un'azienda di Treviso: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Corteo non autorizzato di sabato: arriveranno multe e denunce. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Acli Terra Padova dona 50 litri di olio alle cucine popolari di Padova: a questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Borile, M5S, sottolinea come contro le infiltrazioni mafiose servano azioni di comuni e regioni: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ancora pioggia per due giorni. In corso le ricerche di una donna scomparsa

PadovaOggi è in caricamento