rotate-mobile
Cronaca

Live - Due decessi sul posto di lavoro, crescono ancora i contagiati in provincia

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 22.30 - Calcio, "game over" per il Padova: eliminazione dai playoff contro la Juventus Under 23. A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Il prof Crisanti: «Il piano della Regione contro il Covid? Prima dei tamponi a Vo' non esisteva». A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Nuovo investimento per le strutture ludiche nelle aree verdi. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - 2.000 euro per la Croce Verde: la consegna dei fondi raccolti da Rivs e Acsi Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.50 - L’inno di Mameli apre il concerto "Armonie" dedicato alla Città e a chi ha operato durante la pandemia. A questo link il video.

Ore 18.30 - Coronavirus, Giordani: «Situazione monitorata e sotto controllo, ma teniamo altissima l'attenzione». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Piogge e temperature più basse della media: è la fotografia di Arpav sul mese di giugno. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Pronti a rivedere dal vivo i nostri 60mila studenti»: la ripartenza Unipd "raccontata" dal Rettore. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Esenzione e riduzione Tari per aziende e famiglie in difficoltà: il doppio provvedimento. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Si intrufola di nascosto a casa dell'ex per rubare del cibo: rintracciata dai carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Rubano la cassaforte della banca e scappano in auto: in corso le ricerche. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Ordine degli Ingegneri: «Ci sono 72 comuni padovani da riclassificare in zona sismica 3». A questo link l'articolo.

Ore 15.20 - Aveva 3 chili di marijuana nell'armadio: per non farsi arrestare picchia i poliziotti. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Opere di immediata cantierabilità, la Regione Veneto destina 5 milioni di euro ai Comuni. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Degrado e micro-criminalità alla Paltana: controllati tre bar, identificate trenta persone. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Ozono, ancora nessun superamento della soglia di informazione: non accadeva da venti anni. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Gelosa e ubriaca, minaccia di morte il fidanzato con un coltello e sfascia gli arredi della palestra. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Lottizzazione Basso Isonzo: cresce l'opposizione di associazioni e ambientalisti. A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - Il premio Lecture Douglas conferito per la prima donna a una anatomopatologa padovana. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Cadono calcinacci in riviera dei Ponti Romani, intervengono i vigili del fuoco: a questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Lorenzoni e la nuova linea del Tram: «Siamo in attesa validazione da parte di tecnici esterni». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Alessio-b e la Wonder Woman di sette metri al Monoblocco. A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - Oltre 6,7mila studenti padovani hanno partecipato alle attività didattice di Acegas: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Aduna Volley, Alia sarà ancora title sponsor: a questo link l'articolo.

Ore 09.45 - Fase 3, Coldiretti e il mercato zootecnico: a questo link l'articolo.

Ore 09.15 - Schianto fatale per un centauro questa mattina lungo la Romea a Codevigo: a questo link l'articolo.

Ore 08.45 - Omniaweb entra a far parte di Google Partners: a questo link l'articolo.

Ore 08.30  - Tragedia mercoledì mattina in un'azienda dell'Alta Padovana dove un operaio è morto: a questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Crescono ancora i contagi in provincia di Padova: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Due decessi sul posto di lavoro, crescono ancora i contagiati in provincia

PadovaOggi è in caricamento