rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Live - Sabato di sole, struscio e spritz in centro, movimentato da un parapiglia in piazza Duomo

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 21.00 - Banca Patavina, approvato in assemblea un bilancio "storico". A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Riprendono le asfaltature sulla trafficata strada statale: cantieri aperti fino a fine mese. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Per aiutare le imprese in crisi di liquidità: la Camera di Commercio avvia il "social lending". A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Marcella Bella visita Arquà Petrarca: la foto su Instagram fa il boom di cuori. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - Lavapavimenti industriali e macchine "aspira-cicche": maggiore pulizia per i portici del centro storico. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Provano a rubare oltre 400 litri di carburante: l'arrivo dei carabinieri li costringe alla fuga. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Vaccinazioni anti-Covid, Boschetto (Confartigianato): «Servono orari dedicati ai lavoratori e linee ad hoc». A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - In giro dopo le 22 e senza mascherina per un'azione di "disobbedienza civile": sanzionate 14 persone. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Caos in piazza Duomo, un gruppo di ragazzi si scaglia contro camerieri e forze dell'ordine: il video. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Non si lega al deltaplano e precipita dopo il decollo: morto un 52enne padovano. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Sabato di folla in centro storico, plateatici e vie dello shopping presi d'assalto. A questo link l'articolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Sabato di sole, struscio e spritz in centro, movimentato da un parapiglia in piazza Duomo

PadovaOggi è in caricamento