rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Live - Fine settimana di controlli per evitare assembramenti in centro

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 21.30 - Beve troppo prima di mettersi al volante, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada. A questo link l'articolo

Ore 20.15 - La corte d’Appello riapre il caso della morte di Mauro Guerra. A questo link l'articolo

Ore 20.00 - Un anno senza show. Siamo stati a Carmignano di Brenta alla sede di uno dei più grandi service italiani. A questo link ill video 

Ore 19.30 - Stava per gettarsi nel fiume, 46enne è stata salvata dai poliziotti. A questo link l'articolo

Ore 18.30 - I sindacati degli inquilini mobilitati contro gli sfratti. A questo link l'articolo

Ore 18.00 - “Healthy living 2021”: chef stellati, medici e vignaioli alla scoperta degli ingredienti per vivere in salute. A questo link l’articolo.

Ore 17.30 - Non si può pagare il biglietto sul bus? Si è accomodato e ha preteso comunque di viaggiare. A questo link l'articolo

Ore 16.30 - Ancora sospeso a data da destinarsi il mercatino dell’antiquariato a Piazzola sul Brenta. A questo link l’articolo.

Ore 16.00 - Riapre la mostra padovana su Giuseppe Tartini al museo Diocesano di Padova. A questo link l’articolo.

Ore 15.30 - Compie quarant’anni il centro di sonologia computazionale, computer music, dell’Università di Padova. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - Scoprire la bellezza del mestiere del barcaro con le “Pillole di storia dal MuBa”. A questo link l’articolo.

Ore 14.30 - "La vedova allegra" di Franz Lehár in streaming su Backstage e sul canale YouTube del Teatro Stabile del Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 14.15 - "Mi vaccino per...": al via a Padova la maxi-campagna di comunicazione per la vaccinazione anti-Covid. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Gli ultimi dati ci consentiranno di confermare la zona gialla». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, test salivari misura efficace di contenimento del contagio: lo studio Unipd. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - "Cucio i fiori per non farli morire": laboratorio di danza, scrittura poetica, composizione floreale. A questo link l’articolo.

Ore 11.30 - Polverizzata placca su angioplastica coronarica con luce fredda a laser. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - "Donatello a Padova 1443-1453: dieci anni di rivoluzione classica", i webinar di Fantalica. A questo link l’articolo.

Ore 10.30 - Città di Selvazzano: proseguono le attività del Progetto Giovani. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - La città di Selvazzano Dentro aderisce alla Carta Etica dello Sporto Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Paura nella notte: bruciano i cassonetti di piazza Capitaniato, danneggiata un'auto. A questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Albignasego: inizia in questi giorni la manutenzione ordinaria dei fossati comunali. A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Trappole illegali, muore una volpe: denunciato per uccisione di animali un 70enne. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Fine settimana di controlli per evitare assembramenti in centro

PadovaOggi è in caricamento