rotate-mobile
Cronaca

Live - Weekend di shopping pre-natalizio, entra in vigore la nuova ordinanza regionale

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 21.00 - Dalla bassa padovana a Rai Uno: Gianni Dego canta con Al Bano a The Voice Senior. A questo link il video

Ore 20.30 - «Indispensabile ritardare l'avvio della lotteria degli scontrini»: la richiesta. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - «Con il Covid è aumentata l’attenzione per le coperture assicurative»: boom di polizze nel Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Cade dal camion dopo averlo caricato e batte la testa: elitrasportato all’ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Padova, siglata l’ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo relativo al personale non dirigente. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - «Finora hanno parlato con gli occhi, adesso vi mostriamo i volti»: l'iniziativa dell'Ulss 6 Euganea. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Tre gli riescono, il quarto no: giovane beccata dopo l'ennesimo furto nella stessa profumeria. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - La rivoluzione elettrica: arrivate a Padova le prime 50 Mobike a pedalata assistita. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Il vaccino rischia di essere l'ultima ancora di salvezza che abbiamo». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Un weekend di generosità, tra cibo e regali: l'iniziativa del Comune padovano. A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Ambulanti, arriva il maxi-rinnovo pluriennale delle concessioni: «La fine di un incubo». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Arriva il Natale al Portello tra decorazioni e cassetta delle lettere per i bambini. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Arrestato pusher dalla Squadra mobile: in garage nascondeva quasi 3 chili di eroina. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Arrestato pusher dalla Squadra mobile: in garage nascondeva quasi 3 chili di eroina. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Al Menti l'omaggio a Paolo Rossi: accanto al feretro la sciarpa degli Ultras Padova. A questo link l'articolo

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 11 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Weekend di shopping pre-natalizio, entra in vigore la nuova ordinanza regionale

PadovaOggi è in caricamento