rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Vaccini a tappeto e terapia intensiva Covid-free all'ospedale di Padova, il Covid allenta la presa

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 13.30 - Camionista scopre quattro clandestini nascosti tra la merce: denunciati, tra loro anche tre minori. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - "Scegli il nome del tuo parco": l'iniziativa del Comune della prima periferia. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Docufilm, premiazioni e proposte enogastronomiche: partenza di slancio per il "Weekend dei Sapori". A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Cammino di Sant’Antonio, inaugurato il nuovo tratto da Gemona del Friuli a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Manutenzioni e altri interventi: ecco quali vie saranno momentaneamente interdette al traffico. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Bonavina, la Movida e il ritorno alla normalità. A questo link il video con le dichiarazioni dell'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Vaccini a tappeto e terapia intensiva Covid-free all'ospedale di Padova, il Covid allenta la presa

PadovaOggi è in caricamento