rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Live - È la festa di Sant'Antonio, grande commozione per il volo del busto con la reliquia

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 17.30 - Veneto, riapre tutto tra lunedì 15 e venerdì 19 giugno: il testo completo dell'ordinanza regionale. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - "Tempo instabile con precipitazioni anche significative": nuovo stato di attenzione in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Mini-processione a sorpresa: la statua del Santo all'ospedale per una speciale benedizione. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Fiori d'arancio in agriturismo: sui Colli Euganei si festeggiano i primi matrimoni. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Un'emozione indescrivibile: il volo di Sant'Antonio su Padova e provincia commuove tutti. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Le "sbarra" la porta della stazione dei carabinieri per evitare la denuncia: arrestato. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Il furto numero 13 gli ha portato male: 21enne in manette dopo l'ennesimo colpo. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Zaia: «Firmata la nuova ordinanza regionale, si riapre tutto». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Riprendono da Palazzo Moroni gli spettacoli dal vivo col pubblico: «Importante momento simbolico». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - «Imposti prezzi fuori mercato, la situazione è disperata»: le testimonianze degli allevatori padovani. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Sant'Antonio in volo su Padova e provincia: il percorso completo e come seguirlo in diretta. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Pusher della zona di Brusegana arrestato dalla squadra mobile: nei guai 29enne. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Investito da un'auto mentre cammina sul ciglio della strada: 63enne muore sul colpo. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Il volo del Santo su Padova e provincia, ma non solo: il programma completo del 13 giugno. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Lite tra vicini per un posteggio finisce a coltellate: ferito un 23enne all'Arcella. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - È la festa di Sant'Antonio, grande commozione per il volo del busto con la reliquia

PadovaOggi è in caricamento