rotate-mobile
Cronaca

Live - Il generale Figliuolo in visita alla Fiera ed all'ex Ospedale Militare

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.45 - Il Cittadella elimina il Brescia: lo aspetta il Monza di Berlusconi e Balotelli. A questo link l'articolo

Ore 20.30 - L'ondata di maltempo colpisce il Padovano, strade allagate nella Bassa. A questo link l'articolo

Ore 20.00 - Cade dalla scala mentre fa le pulizie, la padrona di casa la trova a terra svenuta. A questo link l'articolo

Ore 19.00 - Scambia una dose di cocaina in cambio di una bici, pusher arrestato dalla Squadra mobile. A questo link l'articolo

Ore 18.15 - Semifinali scudetto: Antenore Plebiscito sfida ancora Verona. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 17.45 - Acciaierie Venete: la manifestazione in ricordo delle vittime sul lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Il Parco Regionale dei Colli Euganei torna in tv nel programma di Rai2 "Sì Viaggiare". A questo link l’articolo.

Ore 16.30 - Consiglio di Amministrazione di Interporto Padova: il consigliere Mario Liccardo nuovo vicepresidente vicario. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Picchia e rapina il fidanzato della cugina: 20enne denunciato assieme al padre che era con lui. A questo link l'articolo

Ore 15.15 - Ladro di libri colpisce in centro storico, ruba 12 volumi da una libreria: denunciato. A questo link l'articolo

Ore 14.45 - Maltempo, l'allerta della Regione: "Possibili forti rovesci e locali grandinate tra giovedì 13 e venerdì 14". A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Prodotti unici e che vanno tutelati: ecco lo spot per salvare il Serprino e il Pinello, vini simbolo dei Colli. A questo link l’articolo.

Ore 14.15 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, Figliuolo a Padova: «Maggio sarà un mese di transizione, ma a giugno ci sarà la svolta». A questo link l'articolo.

Ore 12.45 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Nuoto sincronizzato: la patavina Veronica Gallo in finale del duo agli Europei di Budapest. A questo link l'articolo. 

Ore 11.30 - Tennis: nel padovano un week end ricco di tornei. Ed Este va in soccorso alla Montecchia. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Grande festa a Carmignano di Brenta per i 100 anni di Antonio Cola. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Trasformano l’appartamento in città in una serra per la coltivazione di marijuana: tre padovani nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Chiusura imminente per il casello autostradale: le alternative. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Quindicenne beve 10 shot di vodka e finisce in ospedale in coma etilico: barista denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - In carcere la banda della ruspa che assaltava le aree di servizio in tutto il Nord-Est. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Il generale Figliuolo in visita alla Fiera ed all'ex Ospedale Militare

PadovaOggi è in caricamento