rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Boom di richieste per fare il tampone dai vacanzieri già rientrati

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 19.30 - #AllYouCanItaly, Future Vintage & Garden: un weekend di eventi in due location differenti. A questo link l’articolo.

Ore 19.00 - Teatro Covid-Free, Valeria Arzenton di Zed spiega il progetto su Rai Uno. A questo link l’articolo.

Ore 18.30 - Discoteche e locali in Veneto a Ferragosto: capienza ridotta del 50% e obbligo della mascherina. A questo link l’articolo.

Ore 18.00 - Una coccola riservata ai viaggiatori: ora bevande e snack sono acquistabili a bordo dei treni regionali. A questo link l’articolo.

Ore 17.30 - Va a sbattere contro il veicolo della nettezza urbana: il tasso alcolemico? Quasi sei volte oltre il consentito. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Continua a violare le regole: dalla comunità finisce all'istituto penale per minori. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Da Padova a Freetown per garantire il parto assistito. A questo link l'articolo. 

Ore 16.00 - Perdita dal serbatoio di gpl che serve un'abitazione: intervengono i vigili del fuoco. A questo link l'articolo.

Ore 15.40 - Compie atti osceni di fronte a dei ragazzini e picchia i poliziotti che lo arrestano. A questo link l'articolo. 

Ore 15.10 - Tagliando l'erba rompe un tubo di gas metano: i vigili del fuoco isolano l'area. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Presentata la lista di Forza Italia alle regionali: nel logo c'è l'autonomia. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Calo dei giovani in città: la politica si interroga. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Com’è fatto il centro della terra? Se è raro e super profondo a dirlo è un diamante. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Centri di bellezza mascherati da associazioni: un’evasione per oltre 4 milioni scoperta dalla Finanza. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Ferragosto in città tra luci e musica nelle piazze del centro e in via Roma. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Stadio Euganeo, ci siamo davvero: ecco il bando per la realizzazione dei lavori. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Asili nido e scuole dell’infanzia: dal 1° settembre si riparte in sicurezza anche a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus e controlli obbligatori per chi torna dall'estero: l'ordinanza della Regione Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giovedì 13 agosto su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Boom di richieste per fare il tampone dai vacanzieri già rientrati

PadovaOggi è in caricamento