rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Live - Scendono lentamente ricoveri e contagi: il virus rallenta

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 19.30 - Lungargine Bassanello e parchi: 160mila euro dal Comune per il rifacimento totale del percorso vita. A questo link l'articolo

Ore 19.00 - La Provincia di Padova stanzia 942mila euro per migliorare la viabilità. A questo link l'articolo

Ore 18.30 - Sorpresi con 114 ovuli di eroina pronti per essere ingoiati: tre pusher finiscono in manette. A questo link l'articolo

Ore 17.30 - Ciak si gira!: Padova diventa un set cinematografico per le riprese di "Vignette". A questo link l’articolo.

Ore 17.00 - “Puliamo gli argini del Bacchiglione: da Galileo a Palladio”: come partecipare all'iniziativa. A questo link l’articolo.

Ore 15.45 - Parco Iris, il Comune libera altri lotti attraverso una permuta con privati. A questo link l'articolo

Ore 15.15 - Vaccinazioni anti-Covid, aperte dall'Ulss 6 Euganea le prenotazioni per i nati dal 1942 al 1946. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Il Sindaco Federico Barbierato: «Abano è da sempre la città della salute, pronti ad accogliere ospiti da tutto il mondo». A questo link l'articolo

Ore 14.00 - "Basta la Gorgiera": il podcast alla scoperta dell’arte del doppiaggio con Laura De Biasi. A questo link l’articolo.

Ore 13.15 - Coronavirus, Zaia: «Le riaperture? Penso che entro fine aprile qualcosa cambierà». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Barricato in casa con la madre, intervengono di nuovo le forze speciali (I video dell'irruzione). A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Rogo all'alba: distrutto un ricovero attrezzi, ingenti i danni, pompieri sul posto. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Provvedimenti alla viabilità nel comune di Padova: ecco le prossime chiusure temporanee. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Carmignano di Brenta: il vaccino lo prenota il Comune. A questo link l'articolo

Ore 09.45 - Via dei Colli: l'assessore Micalizzi fa il punto sui cantieri. A questo link il video con le immagini dei lavori e le dichiarazioni del vice sindaco

Ore 09.30 - Puliamo gli argini del Bacchiglione da Galileo a Palladio: domenica l'iniziativa ecologica. A questo link l'articolo.

Ore 09.15 - «Stai distante»: ragazza viene colpita con pugno a bordo del Metrobus. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Albignasego: dimezzate le rette di aprile nelle scuole d'infanzia e nei nidi. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Maxi rissa sul piazzale di Monte Berico a Vicenza: denunciati anche 3 padovani. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Scendono lentamente ricoveri e contagi: il virus rallenta

PadovaOggi è in caricamento