rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Live - E' il giorno di Mattarella a Vo'. Riaprono le scuole, occhi sui mezzi pubblici

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 21:30  Il discorso del sindaco di Vo', Giuliano Martini: a questo link il video

Ore 21:15  Il discorso del Presidente Sergio Mattarella: a questo link il video

Ore 21.00 - Mattarella apre l’anno scolastico: «Si riparte a pieno ritmo proprio come ha fatto Vo’» A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Un padovano alla guida: Massimo Pulin nuovo presidente nazionale di Confimi Industria Sanità. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Il Ministro dell'istruzione Azzolina si commuove a Vo’: «Adesso alziamo la testa e guardiamo avanti». A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Prima litigano tra loro, poi aggrediscono e minacciano i poliziotti che cercano di sedare la lite. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Bus e primo giorno di scuola a Padova, nessuna criticità riscontrata. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Fermati per un controllo, si scopre che nascondevano un grosso bottino di oggetti rubati. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Inaugurazione anno scolastico a Vo', le immagini della cerimonia. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Sorpresi con oltre mezzo chilo di droga dalla Squadra mobile: sono stati arrestati. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Una nuova strada per il depuratore di Carmignano di Brenta: approvato il progetto esecutivo. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Manda avanti un'officina senza avere i permessi: rischia una multa di 5 mila euro. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Primo giorno di scuola, Giordani e Piva: «Occasione di crescita unica e irripetibile». A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Raduno abusivo di auto e moto nella notte: si ipotizza il coinvolgimento di più province. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Quindici punti chiave per i futuri amministratori del Veneto: le proposte di Confartigianato ai candidati. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Primo giorno di scuola, Bui in visita agli istituti di Padova e provincia: «A tutti un buon cammino». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Elezioni regionali, Appe Padova prepara il "menu" con cinque richieste per i candidati consiglieri. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Abbattuta anche l'ultima palazzina di via Anelli, finisce un'epoca: a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Tre casi di positività al Covid alla Virtus Padova: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Tentata rapina ai danni di un uomo in centro a Padova: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Nuovo direttivo per l'Aido Padova, tutti i nomi: a questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Domenica a Este un evento con il tema le donne e l'argicoltura: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - E' il giorno di Mattarella a Vo'. Riaprono le scuole, occhi sui mezzi pubblici

PadovaOggi è in caricamento