rotate-mobile
Cronaca

Live - Ferragosto tra mare, "Notte Magica" in città e tamponi per chi torna dalle vacanze

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 17.00 - Nuova Ztl, l'assessore Ragona incontra i commercianti del centro. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Tamponi anche a Ferragosto per contrastare i "contagi di ritorno": il primo bilancio. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Oltre 100 corse in vista della “Notte Magica”: servizio tram potenziato il 15 agosto. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - «Commercianti ai margini delle scelte strategiche cittadine»: l'attacco di Bertin. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Offese e insulti sessisti: Vanessa Camani denuncia alla polizia postale i «leoni da tastiera». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Ferragosto tra mostre e musei, tutti gli appuntamenti a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Coronavirus, l'Ulss 6 Euganea attiva cinque punti di raccolta per i tamponi: l'elenco e le modalità. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l’articolo.

Ore 08.30 - Discoteche e locali in Veneto a Ferragosto: capienza ridotta del 50% e obbligo della mascherina. A questo link l’articolo.

Ore 08.00 - Una coccola riservata ai viaggiatori: ora bevande e snack sono acquistabili a bordo dei treni regionali. A questo link l’articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Ferragosto tra mare, "Notte Magica" in città e tamponi per chi torna dalle vacanze

PadovaOggi è in caricamento