rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Live - Vaccini senza prenotazione per gli ultra 80enni. Rallentano i contagi

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 19.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo

Ore 18.45 - Sport e giochi: come cambiano i parchi cittadini. A questo link il video

Ore 18.30 - L'annuncio dell'assessore Bonavina: «Nonni vigile nei parchi». A questo link il video con le dichiarazioni dell'assessore

Ore 18.00 - Anziana in lacrime per il furto della bici, regalo del marito: ritrovata dai poliziotti in poche ore. A questo link l'articolo

Ore 17.30 - Il neopresidente Riccardo Masin risponde al gruppo Meraviglie Euganee: «Siamo per la massima collaborazione». A questo link l’articolo.

Ore 16.45 - Altre tre statue di Prato della Valle restaurate grazie a donazioni di privati. A questo link l'articolo

Ore 16.30 - Nomina della commissione per la rappresentanza delle persone padovane con cittadinanza straniera, indette le elezioni. A questo link il video con le dichiarazioni delle assessore Marta Nalin e Francesca Benciolini

Ore 16.00 - Una fiammata sale dal cofano, il conducente si lancia fuori dall'auto in fiamme. A questo link l'articolo

Ore 15.00 - In Senato le 50.000 firme di parrucchieri-estetiste. Il senatore De Poli: «Al Governo chiediamo, fateli lavorare». A questo link l'articolo

Ore 14.30 - Capi di alta moda con tessuti di fibra riciclata: il presidente Bui visita l’azienda Plisse’ di Piombino Dese. A questo link l’articolo.

Ore 14.00 - Sorpreso a spacciare alla fermata dell'autobus: 30enne finisce in manette. A questo link l'articolo

Ore 13.30 - Nasconde chili di materiale esplosivo e munizioni in casa: denunciato un 51enne. A questo link l'articolo

Ore 13.00 - Coronavirus, Lanzarin: «Presentate le linee guida per bar e ristoranti, palestre, piscine, cinema e teatri». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Cucine economiche popolari: un appello a conoscere da vicino la realtà. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Ultimo incontro del progetto di innovazione didattica “Fake on Trial. Processo ai falsi d'arte antica”. A questo link l’articolo.

Ore 10.15 - Vaccinazioni anti-Covid, aperte dall'Ulss 6 Euganea le prenotazioni per i nati dal 1942 al 1946. A questo link l'articolo.

Ore 9.45 - Tremendo scontro sulla 308: 4 veicoli coinvolti, un ferito grave. A questo link l'articolo.

Ore 9.15 - Lavori e sistemazioni: provvedimenti di viabilità, ecco le chiusure temporanee. A questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Ambiente: alla Regione riconosciuto un risarcimento di 700mila euro per i rifiuti tossici di San Giorgio in Bosco. A questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo». A questo link l'articolo.

Ore 8.00 - Giordani: «Anche il Padiglione 8 della Fiera destinato ai vaccini. Ho invitato Draghi, speriamo di festeggiare con lui riconoscimento Unesco». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Vaccini senza prenotazione per gli ultra 80enni. Rallentano i contagi

PadovaOggi è in caricamento