rotate-mobile
Cronaca

Live - Prosegue la caccia ai contagi di ritorno, operazione della finanza di Este

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 21.00 - Ottime notizie sotto il sole di Padova: riaperto lo storico chiosco dei gelati di piazza Mazzini. A questo link l'articolo.

Ore 20.30 - Carne e salumi, ma soprattutto frutta e verdura: schizzano i prezzi al consumo. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Evade troppe volte dai domiciliari: i carabinieri lo portano al Due Palazzi. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - PadovaNonSiFerma porta i bambini di casa Priscilla al Parco Faunistico di Valcorba. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Lavori improrogabili: chiuso l'importante allacciamento autostradale. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Danneggia l'auto in sosta e scappa: trovato in meno di un'ora grazie alla videosorveglianza. A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Quindici nuovi selecontrollori arcieri per "contenere" i cinghiali sui Colli: le nuove assunzioni. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Pane precotto e surgelato senza confezione: la Cassazione sospende la vendita. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Ce n'è davvero per "tutti i gusti": presentato il programma estivo del Teatro Stabile del Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Sorpresa alla guida ubriaca, rifiuta le analisi in ospedale e insulta i carabinieri: denunciata. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Da piazza Maggiore a "Este Beach": polemiche nella Bassa per il «salotto verde» estivo. A questo link l'articolo.

Ore 16.15 - Accoltellato e aggredito di notte in centro: nei guai un giovane di 26 anni. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Trasporti eccezionali, tavolo provinciale per scongiurare la perdita di mercati e posti di lavoro. A questo link l'articolo.

Ore 15.45 - Entra in casa mentre le studentesse dormono: ladro messa in fuga da due ventenni. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - «Zaia sa cosa sta dicendo?» Il candidato alle regionali dei 5Stelle, Burlini, accusa il Governatore. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Basso Isonzo, il professor De Marchi: «Il futuro non va previsto ma va costruito. Costruiamolo verde». A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Vogliamo che i Colli Euganei diventino Patrimonio Mondiale dell'Unesco»: la proposta. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Lotta allo spaccio e al degrado del Questore: chiusi due locali frequentati da criminali. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - Ubriaco va al pronto soccorso e importuna medici e infermieri: è stato denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Otto positivi dopo la commemorazione funebre: l'Ulss invita i 200 presenti a sottoporsi a tampone. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Sale su un traliccio alto 40 metri per farla finita: salvato dai carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Sistemati i 40 nuovi cestini, in Prato della Valle parte la raccolta differenziata: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Stabilita la data delle elezioni regionali: a questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Maxi frode da quasi 38 milioni, sequestrati immobili, case, auto di lusso: a questo link l'articolo.

Ore 09.20 - In trecento per salvare il Parco Agricolo del Basso Isonzo: a questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Agricoltura: finanziamenti a tasso zero per imprese colpite dalla crisi post Covid. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Tempo di bilanci per il concerto dei Nomadi a Carmignano, il primo con le norme anti Covid: a questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Prosegue la caccia ai contagi di ritorno, operazione della finanza di Este

PadovaOggi è in caricamento