rotate-mobile
Cronaca

Live - Il Veneto resta giallo: Piazza Duomo blindata per evitare i problemi dello scorso weekend

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Rincari che superano anche il 100%: 19mila imprese padovane minacciate dalla "bolla" delle materie prime. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Un impegno comune per ridurre le emissioni di gas serra del 55% entro il 2030: approvato il Paesc. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Avvistata dal runner mentre è intrappolata sopra al cavalcavia: la polizia salva la cagnolina Cocca. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Avevano servito dieci "shottini" di vodka a una 16enne: bar chiuso per 30 giorni. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - «Spostare il coprifuoco per recuperare 30 milioni di consumi»: la richiesta di Confesercenti. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Grandine sulle coltivazioni tra Conselvano e Bassa, le prime stime parlano di «danni per 50 milioni». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati con le somministrazioni a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - Un'emozione indescrivibile: Giulia torna a sentire e si esibisce a Palazzo Moroni. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - Ater: «Bilancio di questi cinque anni molto positivo». Adl Cobas: «Tornano i conti economici, non quelli sociali». A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Covid, Avogaro: «Il paziente diabetico? Se contrae il virus il decorso della malattia è più grave». A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Rapina una tabaccheria ma il titolare non gli dà i soldi: 36enne denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l’articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Il Veneto resta giallo: Piazza Duomo blindata per evitare i problemi dello scorso weekend

PadovaOggi è in caricamento