rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Live - Nuova mattinata di tamponi per chi torna dalle vacanze in Spagna, Croazia, Grecia e Malta

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 19.30 - Mascherine obbligatorie dalle 18 alle 6 anche all'aperto e discoteche chiuse: l'ordinanza del Governo. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Coronavirus, superata quota 2.000 tamponi effettuati dall'Ulss 6 Euganea ai vacanzieri di ritorno. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - 25enne positiva al Coronavirus scappa dall'ospedale: rintracciata dopo 15 giorni. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Meteo, in arrivo forti temporali su tutto il Veneto: diramato l'avviso di criticità idrogeologica. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Ferragosto di controlli per la polizia: tra i denunciati anche un 24enne con un coltello. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - «Una scommessa vinta»: la "Notte Magica" di Ferragosto illumina Padova. A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Dai tachigrafi alterati alla guida con patente revocata: piovono multe per oltre 33mila euro. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Giustizia civile, a Padova le cause durano meno ma c'è un giudice ogni 2.600 imprese. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - Frontale tra due auto sulla strada per Sottomarina: sette feriti tra cui un bimbo di 7 mesi. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Nuova Ztl, l'assessore Ragona incontra i commercianti del centro. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Tamponi anche a Ferragosto per contrastare i "contagi di ritorno": il primo bilancio. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Nuova mattinata di tamponi per chi torna dalle vacanze in Spagna, Croazia, Grecia e Malta

PadovaOggi è in caricamento