rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Live - Da oggi in vigore il nuovo Dpcm, con norme ancor più stringenti

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 20.00 - «Vaccinate anche il personale sanitario che lavora negli stabilimenti termali»: l'appello. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Entrano in casa, rubano soldi e gioielli e aggrediscono il proprietario: è caccia ai tre topi di appartamento. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Provano a sottrargli 29mila euro dal conto corrente, ma senza successo: scatta la tripla denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Oltre un anno e mezzo di indagini, e una piantagione di marijuana in garage: la maxi-operazione. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Un momento "storico": Veneto Acque trasferisce a Etra parte della rete dell’acquedotto Savec. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Test rapidi in farmacia: ecco come fare. A questo link il video

Ore 12.30 - 8 linee dirette per una rivoluzione: presentato Smart, il progetto che cambierà la mobilità a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Atletica, in 400 per il primo weekend di gare al Palaindoor di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 10.30 - #Ioapro, il bilancio dei controlli nel Padovano: multato e chiuso il locale-simbolo di Vo'. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 15 su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo

Ore 09.00 - Ammodernamento del Termovalorizzatore: convocata commissione con tutti gli attori in campo. A questo link l'articolo

Ore 08.30 - Polemica su rimborsi degli abbonamenti degli studenti. La replica di BusItalia: «Aspettiamo disposizioni». A questo link l'articolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Da oggi in vigore il nuovo Dpcm, con norme ancor più stringenti

PadovaOggi è in caricamento